Formazione volontari Caritas parrocchiali decanato di Duino, Monfalcone e Ronchi

• 1° incontro venerdì 03/05/19:
  • Principi fondanti Caritas, la funzione pedagogica ed il metodo caritas e animazione della comunità + LABORATORIO (relatore Paolo Zenarolla, vice direttore Caritas Udine)

• 2° incontro giovedì 09/05/19:

Centro d’Ascolto (relatore dott.ssa De Santis Agnese, ass. sociale e responsabile Centro d’ascolto diocesano di Gorizia)

• 3°incontro giovedì 16/05/19:

Laboratorio relazionale (relatore dott.ssa De Santis Agnese, ass. sociale e responsabile Centro d’ascolto diocesano di Gorizia)

• 4° incontro venerdì 24/05/19:

La figura del volontario e Opere segno + LABORATORIO opere segno (relatore Paolo Zenarolla, vice direttore Caritas Udine)

• 5° incontro venerdì 31/05/19:

Segretariato sociale: organizzazione servizi sociali, accesso agli aiuti, rapporti tra Caritas e servizi. (a cura dei Servizi Sociali dell’Ambito Basso Isontino)

Gli incontri si effettueranno nei locali dell’Oratorio San Michele, Via Alfieri Vittorio n. 6 a Monfalcone dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
    Per eventuali informazioni o adesioni contattare la Caritas Diocesana di Gorizia allo 0481 531847(chiedendo di Adalberto) o mandando una mail a:

promozionecaritas@caritasgorizia.it

L’equipe diocesana della Caritas ringrazia fin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare a questi importanti incontri di formazione.