GRAZIE DI CUORE

A nome di tutta equipe Caritas diocesana desideriamo RINGRAZIARE DI CUORE per le generose offerte arrivate per sostenere tutte le opere segno, in questo momento di crisi economica dovuto all’epidemia. In particolare modo:

il Comune di Gradisca ha effettuato una donazione di 2.000 € per l’Emporio della Solidarietà; l’ACLI provinciali Isontine hanno lanciato una raccolta fondi denominata  “Adotta una spesa”  con il quale sono riusciti a donare viveri per tutti e tre gli Empori della Solidarietà dell’Arcidiocesi di Gorizia; l’azienda vitivinicola Komjanc ha aderito all’iniziativa lanciata da # CantinaSocial, che prevede una donazione del 10 % sul ricavato della vendita delle Charity Box da loro prodotte; la Coop Alleanza 3.0, che a livello nazionale è intervenuta facendo arrivare la donazione anche alla Caritas diocesana di Gorizia dei buoni spesa per un controvalore di € 11.600 spendibili nei loro supermercati; il Comune di Gorizia e Protezione Civile hanno donato 500 mascherine usa e getta per i servizi Caritas; la Fondazione CARIGO ha concesso un anticipo per quanto riguarda il contributo all’Emporio della Solidarietà (per Gorizia, Gradisca e Monfalcone);  la CEI che ha elargito un contributo di €  10 mila dal Fondo 8xmille, per sostenere il maggiore impegno che la Caritas Diocesana di Gorizia ha affrontato fin dall’inizio dell’epidemia; la parrocchia di Cervignano, grazie a ANC (Associazione Naz. Carabinieri) , Alpini dell’ANA e famiglie hanno raccolto 1250 kg di viveri di prima necessità per le famiglie cervignanesi, poi distribuiti tramite la caritas parrocchiale;  la parrocchia Santi Vito e Modesto (Piazzutta), per l’uso delle stanze adiacenti al dormitorio Faidutti per gli ospiti durante il giorno.

Un fraterno GRAZIE a tutti coloro che hanno continuato, nello spirito Caritas, il loro servizio in questo difficile momento in particolare modo ai Volontari delle Caritas parrocchiali.

Un affettuoso GRAZIE ai sostenitori economici. Solo nel mese di aprile è stato raccolto un importo di € 14.035 che andrà a sostegno di tutti e tre gli Empori della Solidarietà (Gorizia, Gradisca d’Isonzo e Monfalcone). Si ringrazia quindi:

Sig.ra B.G. ha donato 100 €, Sig.ra G.R. ha donato 145 €, Sig.ra S.M. ha donato 20 €, Sig. T.E. e Sig.ra G.A. hanno donato 50 €, Sig. P.F. ha donato 100 €, Sig. R.F. ha donato 50 €, Sig. S.M. ha donato 100 €, Sig.ra T.V. ha donato 20 €, Sig. M.G. ha donato 150 €, Sig.ra M.M.C. ha donato 200 €, Sig.ra P.D. e Sig. B.F. hanno donato 50 €, Sig. F.G. ha donato 50 €, Sig.ra D.V.M.R.P. ha donato 50 €, Sig.ra Z.M.L ha donato 200 €, Sig.ra H.K. ha donato 100 €, Sig. M. G. ha donato 100 €, Sig. G.M.C. ha donato 100 €, Sig. L.M. ha donato 100 €, Sig.ra R.V. ha donato 100 €, Sig.ra A.S. ha donato 150 €, Sig.ra D.M. ha donato 150 €, Sig. B.E. e Sig.ra M.M. hanno donato 30 €, Sig. C. R. e Sig.ra P. F. hanno donato 20 €, Sig. F.F. ha donato 30 €, Sig. G.N.A. e L.S. hanno donato 200 €, Sig.ra D.C. e Sig. D.G. hanno donato 100 €, Sig. G.M.C. ha donato 100 €, Sig.ra F.D. ha donato 100 €, Sig. Z.A. e Sig.ra G.S. hanno donato 50 €, Sig. L.M. ha donato 100 €, Sig. B.F. e Sig.ra N.C. hanno donato 600 €, Sig. Dott. V.R. ha donato 10.000 €