Quaderno sospeso 2023

Una gioia condivisa è più grande - Quinta edizione

Settembre, tempo di ripartenze! Ed è pronta a ripartire anche l’iniziatva ❞𝗤𝘂𝗮𝗱𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗦𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗼❞, che giunge quest’anno al suo quinto anno di operatività!

ℹ️ 𝗔𝗱𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲̀ 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼: in molte cartolibrerie di Farra d’Isonzo, Gradisca d’Isonzo e da quest’anno anche Romans d’Isonzo, che saranno riconoscibili dalla locandina esposta, al momento dell’acquisto di materiale scolastico per i propri figli ma anche semplicemente passando a prendere un giornale, una rivista o altro, sarà possibile acquistare un quaderno, una penna, delle forbici o qualsiasi altro materiale da cancelleria utile per la scuola, lasciandolo pagato, appunto “in sospeso”.

Il materiale verrà successivamente preso in carico dall’Emporio della Solidarietà di Gradisca d’Isonzo, che lo distribuirà a tutte quelle famiglie del territorio che accedono al servizio e che hanno figli in età scolare.

📚 “Quaderno Sospeso” è promosso da Caritas diocesana di Gorizia, Emporio della Solidarietà di Gradisca d’Isonzo, Circolo Acli “G. Boscarol” di Gradisca d’Isonzo APS, Comune di Gradisca d’Isonzo – Assessorato all’Educazione e il Comune di Farra d’Isonzo, ai quali quest’anno si unisce anche il Comune di Romans d’Isonzo.

❤️ 𝗟’𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗶𝗼, 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮, 𝗲̀ 𝗰𝗵𝗲 ❞𝗤𝘂𝗮𝗱𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗦𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗼❞ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗮, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗵𝗮 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼, 𝗰𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲, 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝘀ı̀ 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼.