SERVIZIO MENSA

MENSA DELLA CARITAS DECANALE DI MONFALCONE

Nel periodo della pandemia la mensa della Caritas decanale presso l’Oratori di San Michele a Monfalcone ha continuato ad offrire il suo servizio distribuendo una media di 35 pasti al giorno, grazie all’instancabile impegno di molti volontari di Monfalcone e del suo Decanato.

Le parrocchie del Decanato monfalconese hanno ricevuto sostegno da tante persone che hanno offerto donazioni in denaro e in generi alimentari per la mensa decanale e l’Emporio della Solidarietà.

SERVIZIO MENSA DI GORIZIA

Con l’inizio dell’epidemia i frati Cappuccini a Gorizia hanno sospeso il servizio della mensa in Piazza San Francesco. La Caritas diocesana ha sostituito il servizio distribuendo pasti cotti, confezionati e porzionati acquistati da una ditta di ristorazione che fornisce mense. Si tratta di 35 pasti quotidiani distribuiti a chiunque si presenti all’ora di pranzo.

Caritas, a nome di tutti, ringrazia di sentito cuore il Tiare (Villesse Shopping Center) che ha effettuato una donazione per coprire queste spese per il mese di aprile e di maggio.